Eventi / Events / Evento

Elisa in concerto a Molfetta il 24 luglio 2022 (2)

ELISA IN CONCERTO A MOLFETTA IL 24 LUGLIO 2022


la seconda classificata al Festival di Sanremo 2022 si esibirà a Molfetta il prossimo luglio.

"Back to the future", questo il nome del tour, farà tappa in città nel weekend più importante dell'estate molfettese ancora una volta nello scenario di Banchina San Domenico.

Mahmood in concerto a Molfetta il 23 luglio 2022

MAHMOOD IN CONCERTO A MOLFETTA (BA)

GHETTOLIMPO SUMMER TOUR
Luce Music Festival

La location di Banchina San Domenico sarà, ancora una volta, palcoscenico di un grande e amatissimo artista. Mahmood dopo la seconda partecipazione all’Eurovision Song Contest e reduce dalla vittoria al 72° Festival di Sanremo si esibirà a Molfetta (BA) al Luce Music Fest dove presenterà i suoi più famosi brani del suo Ghettolimpo Summer Tour.

Fabri Fibra in concerto a Molfetta il 29 luglio 2022

FABRI FIBRA in concerto a MOLFETTA

CAOS LIVE FESTIVAL TOUR 2022
Luce Music Festival

Fabri Fibra in concerto live sul palco della Banchina San Domenico di Molfetta (Bari) il 29 Luglio 2022 con il suo “Caos live festival tour” in occasione della nuova edizione del Luce Music Festival, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album “Caos”.

Stefano Bollani in concerto il 1 settembre 2021 a Molfetta (4)

Partirà da Bitonto e si chiuderà a Molfetta la terza edizione del Luce Music Festival, rassegna musicale ideata e organizzata da Fanfara srl, Urem srl e Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia. 

Con le ultime notti estive e l'inizio di settembre, la rassegna itinerante pugliese terminerà il proprio viaggio lì dove tutto ebbe inizio nel 2018: la Banchina San Domenico di Molfetta (BA). Fresco di successo con il suo programma su RaiTre "Via dei matti numero 0", Stefano Bollani porta a Luce Music Festival il suo nuovo show fra musica jazz e improvvisazione, come sempre con un tocco di ironia

Niccolò Fabi in concerto il 3 settembre 2021 a Molfetta (3)

Si arricchisce di un nuovo volto l'estate molfettese. Niccolò Fabi sarà a Molfetta il prossimo 3 settembre, su Banchina San Domenico. A darne comunicazione è Luce Music Festival, sui propri canali social, scatenando, di fatto, le reazioni social di gran parte dei molfettesi e degli abitanti dei comuni limitrofi, fan del cantautore romano. "Niccolò Fabi, sul palco di #LuceMusicFestival, per vivere la magia che accade solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme sperimentano la gioia di un concerto, quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana", scrive Luce Music Festival sulla propria pagina Facebook.

PIERO PELU' in concerto il 18 Luglio 2021 a Molfetta

PIERO PELÙ in concerto a Molfetta  con il suo tour " Gigante Live "

Piero Pelù riconferma l'interesse per Molfetta e sbarca a Banchina San Domenico per il suo tour "Gigante Live".

Il concerto era già previsto per luglio 2020, ma i risvolti negativi della pandemia, con l'inasprimento delle restrizioni, avevano bloccato ogni tipo di evento.

Oggi, il concerto dell'artista che aveva portato "Gigante" al festival di Sanremo 2020, è certezza.
Sono numerosi gli artisti che sono stati interpellati per partecipare all'Oversound. Il primo a dare ufficialità della sua presenza è stato Piero Pelù che si esibirà il 18 luglio nella Banchina San Domenico di Molfetta. Il noto rocker, voce intramontabile dei Litfiba sarà qui impegnato con una data del suo "Gigante live tour", con il quale porterà in giro per l'Italia i brani del suo ultimo album contenente il brano presentato a Sanremo 2020. Sarà atteso a Molfetta, nell'ambito dell'Over Sound Festival, il 18 luglio 2021.

Fiorella Mannoia in concerto a Molfetta 23 agosto 2018

Vandelia Bed & Breakfast - Molfetta

Corso Umberto I, 98 - 70056 Molfetta (Bari)
Pino +39 340 9782 849 - Rosalba +39 347 223 1855
info@vandeliabeb.com
CIS: BA07202962000019323