Eventi / Events / Evento

PIERO PELU' IN CONCERTO IL 19 LUGLIO A MOLFETTA

PIERO PELÙ in concerto a Molfetta – “Pugili Fragili” live tour

Piero Pelù festeggia 40 anni di carriera! Quest’anno “El Diablo” taglia un importante traguardo artistico e dà il via ai festeggiamenti salendo, per la prima volta come artista in gara, sul palco del 70° Festival di Sanremo con il brano “GIGANTE” (P.Pelù/P.Pelù-L.Chiaravalli), che sarà contenuto nel nuovo album di inediti “PUGILI FRAGILI” (Sony Legacy), in uscita il 21 febbraio.
Piero Pelù tornerà ad esibirsi live da luglio nelle principali piazze italiane con “PUGILI FRAGILI LIVE 2020” Il 19 luglio alla Banchina S. Domenico di Molfetta (Bari) in occasione dell’Oversound Festival 

Fiorella Mannoia in concerto a Molfetta 23 agosto 2018

Giro d'Italia 2020, Molfetta si tinge di rosa Domenica 17 maggio 2020

Fiorella Mannoia in concerto a Molfetta 23 agosto 2018



Giovinazzo si prepara per ospitare il Giro d'Italia 2020
Domenca 17 Maggio 2020

Giovinazzo si tinge di rosa, pronta a farsi avvolgere dalla carovana del Giro d’Italia 2020, organizzato dal gruppo Rcs e giunto all’edizione numero 103. Dalla città costiera partirà la tappa numero nove che condurrà a Vieste il plotone a due ruote.
Domenica 17 maggio prossimo la tappa tutta pugliese attraverserà anche Molfetta, Bisceglie, Trani e Barletta. Prima di giungere nella località garganica, i ciclisti supereranno due gran premi della montagna a Monte Sant'Angelo e in località Coppa Santa Tecla.


Papa Francesco torna a Bari Domenica 23 Febbraio

L'appuntamento religioso con il Pontefice, probabilmente in corso Vittorio Emanuele, sarà uno dei momenti più importanti dell'incontro di riflessione e spiritualità 'Mediterraneo frontiera di pace'

Una Messa celebrata da Papa Francesco a Bari, domenica 23 febbraio, nel cuore della città: l'appuntamento religioso con il Pontefice, probabilmente in corso Vittorio Emanuele, sarà uno dei momenti più importanti dell'incontro di riflessione e spiritualità 'Mediterraneo frontiera di pace', promosso dalla Conferenza episcopale italiana, in programma dal 19 al 23 febbraio prossimi. A rendere noto il programma del Papa è la Sala Stampa della Santa Sede. La Messa avrà inizio alle 10.45.

«La visita di Papa Francesco del prossimo febbraio ci riempie d’orgoglio. Per la seconda volta, nel giro di pochi anni, il pontefice sceglie Bari come città da cui inviare un messaggio di pace al resto del mondo». Così Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente dell’Anci, sottolinea le iniziative di avvicinamento al vertice dei vescovi «Mediterraneo frontiera di pace», a Bari dal 19 al 23 febbraio e concluso da Papa Francesco.

L'appuntamento religioso con il Pontefice, probabilmente in corso Vittorio Emanuele, sarà uno dei momenti più importanti dell'incontro di riflessione e spiritualità 'Mediterraneo frontiera di pace'
Una Messa celebrata da Papa Francesco a Bari, domenica 23 febbraio, nel cuore della città: l'appuntamento religioso con il Pontefice, probabilmente in corso Vittorio Emanuele, sarà uno dei momenti più importanti dell'incontro di riflessione e spiritualità 'Mediterraneo frontiera di pace', promosso dalla Conferenza episcopale italiana, in programma dal 19 al 23 febbraio prossimi. A rendere noto il programma del Papa è la Sala Stampa della Santa Sede. La Messa avrà inizio alle 10.45.
«La visita di Papa Francesco del prossimo febbraio ci riempie d’orgoglio. Per la seconda volta, nel giro di pochi anni, il pontefice sceglie Bari come città da cui inviare un messaggio di pace al resto del mondo». Così Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente dell’Anci, sottolinea le iniziative di avvicinamento al vertice dei vescovi «Mediterraneo frontiera di pace», a Bari dal 19 al 23 febbraio e concluso da Papa Francesco.Fiorella Mannoia in concerto a Molfetta 23 agosto 2018

Vandelia B&B Molfetta

Corso Umberto I, 98 - 70056 Molfetta (Bari)
Pino +39 340 9782 849 - Rosalba +39 347 223 1855
info@vandeliabeb.com
CIS: BA07202962000019323